Eleganza Naturale

Produzione

I pavimenti prefiniti FloorEver® sono un tipo di parquet studiato per essere incollato direttamente sul sottofondo, o con posa flottante senza necessità di rimuovere il pavimento preesistente.

La superficie dei listoni è costituita da un primo strato di legni pregiati (essenza nobile), dalle caratteristiche estetiche superiori, rifinito in base alle esigenze stilistiche degli ambienti in cui sarà applicato.
Lo strato inferiore è in legno multistrato di betulla, un materiale capace di mantenere maggiore stabilità ai normali cambiamenti di umidità e temperatura rispetto al legno dello strato superiore.
I due strati sono uniti da un collante con alta resistenza tecnica all’umidità.

Non c’è bisogno di lavorazioni di finitura del pavimento, perché ciascuna tavola è già stata verniciata e levigata prima del montaggio.
Tempi e costi della posa in opera sono molto più economici rispetto al parquet tradizionale, pur mantenendo la stessa gradevolezza estetica e una resa perfetta.

I pavimenti prefiniti a due strati sono studiati per rendere la posa più facile, veloce e sicura. La resa è di grande effetto visivo e capace di durare nel tempo come un pavimento in legno massiccio.